itbgenfrde
0
Totale : 0,00 €
Your Cart is currently empty!
update

"Shock monotubo o shock a doppio tubo?" Questa è una domanda che molti automobilisti e proprietari di auto si trovano a chiedere per acquistare le giuste parti di sospensione per il loro veicolo.

Al giorno d'oggi più persone desiderano sentirsi sicure nella guida in strada, in pista o fuoristrada. Sebbene sembrino accessori di base per auto, gli ammortizzatori svolgono un ruolo vitale nel sistema di sospensione dell'auto.

Bi-Tubo:

Questo ammortizzatore ha un cilindro a doppio tubo. La valvola a pistone produce forze di smorzamento nel percorso di espansione, mentre la valvola di base produce forze di smorzamento in compressione.
offre una vasta gamma di regolazioni e ha un migliore smorzamento rispetto all'ammortizzatore a tubo singolo in cattive condizioni stradali. Per questo motivo, è ampiamente utilizzato sulla maggiorparte dei modeli d'auto.

Mono Tubo:

Il tipo a tubo singolo ha una disposizione integrale con una camera d'olio e una camera a gas. La valvola a pistone produce forze di smorzamento sia in espansione che in compressione.
A causa di queste caratteristiche, le forze di smorzamento sono linearmente correlate al movimento del pistone. Inoltre, questo tipo è facile da installare e offre un buon assorbimento del calore. È spesso usato in auto che richiedono prestazioni da corsa. Il problem pero' è che nelle versioni stradali smorza fino a stancare il guidatore, principalmente su superfici stradali di scarsa qualità.

Il grande eshop per l'assetto sportivo ed accessori auto.

Distribuzione all'ingrosso e al dettaglio: Molle ribassate | Coilover | Ammortizzatori | Hardtop per Suzuki | Telo copriauto

CHI SIAMO

Il online negozio Asoloricambi si occupa della vendita all'ingrosso e al dettaglio di ricambi d'auto, ammortizzatori auto, molle e sospensioni coilover. La nostra ditta è anche rivenditore ufficiale per i prodotti Vogtland. Di piu..

SECURE


CONTATTACI

  •  

    www.asoloricambi.com

    Lunedi a Venerdi: 9.00-18.00 Sabato: 9.00-14.00 (CET EU TIME)
  •  

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  •  
    Ordini telefonici:+39 04221500140
Top
Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. Continuando la navigazione accetti l'uso dei cookie. Più informazioni…